Concerto Duo Nese

Pubblicato il 6 ottobre 2022 • Concerti

Prosegue la Stagione Concertistica promossa dall’Associazione Auditorium in collaborazione con la Scuola Musicale Comunale e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.

Sabato 8 ottobre alle 18.30 l'auditorium della Scuola Musicale Comunale ospiterà il Duo composto dai fratelli Christian Pio Nese all’ottavino e Massimiliano Nese al trombone accompagnati dalla pianista Noemi Carotenuto.

In programma musiche di grandi compositori tra cui Tortora, Morricone, Rota.

Al concerto saranno presenti il maestro Pierluigi Camicia, pianista di fama internazionale, e una delegazione di studenti del Primo Istituto Comprensivo "Moro - Marone".

La partecipazione ai concerti è libera e gratuita sino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0831 820423 - 0831 852129 o inviare una mail a scuolamusicale@comune.francavillafontana.br.it.