Concerto di Mirco Ceci

Pubblicato il 15 settembre 2022 • Concerti

Prosegue la Stagione Concertistica promossa dall’Associazione Auditorium in collaborazione con la Scuola Musicale Comunale e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, del Ministero della Cultura e della Regione Puglia.

Venerdì 16 settembre alle 18.30 l'auditorium della Scuola Musicale Comunale ospiterà il concerto "Omaggio a Beethoven" del pianista Mirco Ceci.

La partecipazione ai concerti è libera e gratuita sino all’esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0831 820423 - 0831 852129 o inviare una mail a scuolamusicale@comune.francavillafontana.br.it.