Pubblicato il 13 settembre 2023 • Avvisi e Bandi

L'Amministrazione Comunale ha avviato una consultazione preliminare di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati all’utilizzo e all’eventuale acquisto del Centro di carico intermodale e di servizi commerciali e reali, sito in Francavilla Fontana (BR) alla Contrada Tiberio, catastalmente identificato al foglio 131, particella 164 (della superficie di mq. 6.424,00), foglio 132, particelle 465 (della superficie di mq. 38.639,00) e 468 (della superficie di mq. 25.407,00).

L'avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di evidenza pubblica che sarà avviata per l’individuazione del conduttore dell’immobile, ma è finalizzato esclusivamente a verificare se esistano operatori economici effettivamente interessati all’utilizzo ed eventualmente all’acquisto dello stesso e in grado di fornire contributi tecnici o idee utili ai fini dell’individuazione delle condizioni che dovranno essere poste a base del relativo bando e dello schema contrattuale.

Il testo dell'Avviso e la documentazione relativa alla procedura è consultabile negli Allegati.

Avviso Pubblico
Determina avvio procedura
Studio di base e progettazione organizzativa
Ortofoto