Descrizione
In occasione della Commemorazione dei Defunti, il Comune di Francavilla Fontana attiva un servizio navetta gratuito per raggiungere il cimitero comunale. Il servizio è rivolto ad anziani e persone con disabilità che vivono da soli o in condizioni di fragilità.
La navetta sarà operativa sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre 2026, dalle 7.30 alle 17.00. I mezzi preleveranno gli utenti direttamente da casa, li accompagneranno al cimitero e li riporteranno a casa al termine della visita.
Per usufruire del servizio è necessario prenotare telefonicamente, concordando con gli operatori gli orari di andata e di ritorno. I numeri da contattare sono 331 9988235 e 0831 1985974.
Si ricorda inoltre che fino al 2 novembre il cimitero comunale osserva l’orario continuato: l’accesso è consentito tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00.