Descrizione
Abstract
Il Comune di Francavilla Fontana (Brindisi) ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di manifestazioni d’interesse finalizzate alla concessione in comodato d’uso gratuito di locali comunali ad associazioni, enti pubblici o privati senza scopo di lucro, per finalità pubbliche e/o non lucrative. L’immobile disponibile è un locale di 380 mq situato al piano terra del compendio immobiliare “Ex Fiera mostra” (padiglione M), non utilizzato.
La concessione ha una durata di 5 anni, rinnovabile per altri 5, e può essere revocata per motivi di interesse pubblico. I soggetti ammessi devono perseguire interessi generali della comunità e presentare progetti di rilevanza sociale. La selezione avverrà tramite una procedura basata su criteri quali situazione finanziaria, rilevanza degli interessi pubblici perseguiti e impegni assunti verso l’Amministrazione. Il punteggio massimo è 100.
Le domande devono essere inviate tramite PEC entro il 20 agosto alle ore 12:00, utilizzando il modello allegato. Il concessionario sarà responsabile della manutenzione ordinaria, delle spese accessorie e della stipula di polizze assicurative. Eventuali controversie saranno deferite al Tribunale di Brindisi.
L’avviso e i relativi aggiornamenti sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune. Per ulteriori informazioni o sopralluoghi, è possibile contattare il responsabile del procedimento, Arch. Luigi Resta.