Bandi di gara e avvisi

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 09 Ottobre 2018 08:45

Il Sindaco invita gli elettori che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, a presentare domanda entro il 31 Ottobre p.v. utilizzando il modello allegato.

Allegati: Domanda

 

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 09 Ottobre 2018 07:17

Oggetto del presente Avviso Pubblico è la verifica dell'interesse da parte degli operatori commerciali a prendere parte al Corso di Commercio On Line Base, attraverso l'acquisizione di una Manifestazione d'Interesse secondo il modello in allegato (allegato A – Manifestazione d’interesse).
Il Corso di Commercio On Line Base sarà gratuitamente riservato a n. 20 (venti) operatori commerciali o loro collaboratori dipendenti, secondo la cronologia di arrivo delle istanze di partecipazione.
La sede del corso sarà a Francavilla Fontana, mentre gli orari di svolgimento saranno definiti successivamente, in base alle esigenze degli operatori stessi.

Allegati: Avviso  Programma del Corso

 

XYLELLA FASTIDIOSA

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 03 Ottobre 2018 08:33

Decreto di declaratoria danni causati da organismi nocivi ( Xylella Fastidiosa ), nei territori della Provincia di Brindisi.

Il Sindaco informa gli operatori agricoli interessati che sulla Gazzetta Ufficiale n. 202 del 31.08.2018 è stato pubblicato il Decreto nr. 7874 del 10.08.2018 emanato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e del Turismo con il quale è stata dichiarata la DECLARATORIA DEL CARATTERE DI ECCEZIONALITA’ DELLE INFEZIONI DI XYLELLA FASTIDIOSA NEL
COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA DAL 1° GENNAIO 2016 AL 31 DICEMBRE 2017.
Pertanto, tutte le Imprese Agricole di cui all’art. 2135 del c.c. iscritte nel Registro delle Imprese, che hanno subito danni di entità non inferiore al 30% del valore della Produzione Lorda Vendibile aziendale,media calcolata sul triennio precedente,esclusa quella zootecnica,possono usufruire delle provenienze di cui al Decreto Legislativo nr. 102 del 29 marzo 2004, art. 5 comma 2 lett. a)-b)-c)e d) presentando apposita domanda al Comune in formato cartaceo presso il protocollo o all’indirizzo pec seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del 15 ottobre 2018.

Allegato: Avviso

 

AVVISO PUBBLICO BIKE TO WORK

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 01 Ottobre 2018 09:08

Se vai in bici al lavoro, il Comune ti paga.
Il Comune di Francavilla Fontana paga fino ad un massimo di €. 40,00 al mese a chi sceglie di andare a lavoro con la bicicletta anziché la propria auto.
Il Comune ha destinato alla sperimentazione €. 5.000,00.
Il Progetto Sperimentale avrà la durata di n. 5 mesi e i lavoratori che aderiranno al progetto dovranno inoltrare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ovvero consegnare a mano all’ufficio protocollo una comunicazione di adesione al progetto BIKE TO WORK.

Allegati: Avviso  Domanda

 

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 26 Settembre 2018 06:37

L’Associazione del Distretto urbano del Commercio di Francavilla Fontana intende sviluppare un percorso partecipato per la realizzazione degli interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica riguardanti l’intero Distretto.
In questo quadro, una delle iniziative più rilevanti è rappresentata dall’organizzazione di Corsi di Formazione riservati agli operatori commerciali e loro collaboratori, attivi nell’area del Distretto Urbano del Commercio di Francavilla Fontana.

Avviso: Avviso

 
Pagina 1 di 37