Questa Amministrazione, in esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 93 del 20/03/2018, intende selezionare possibili candidati, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 2 posti di categoria D, con profilo professionale di “Istruttore direttivo tecnico”.

Allegato: Avviso

 
PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 24 Maggio 2018 11:14

Si comunica che l’aliquota IMU per l’anno 2018 è fissata nella misura del 10‰.
L’aliquota è unica per tutte le tipologie di immobili: fabbricati, terreni agricoli, aree fabbricabili.

Restano, comunque, escluse dall’applicazione dell’IMU le abitazioni principali e le relative pertinenze nel limite massimo di due, purché censite nel Catasto Edilizio Urbano nelle categorie catastali C6 e C2 (una per categoria).
Ove l’abitazione principale sia censita nelle categorie catastali A1, A8 e A9 (con relative pertinenze), essa sconterà l’imposta nella misura del 4‰, al netto della detrazione di € 200,00.

Sono esenti dall’IMU i terreni agricoli posseduti da coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali di cui al D.lgs. 29 marzo 2004, n. 29 iscritti nella previdenza agricola.
Si comunica altresì che l’aliquota TASI per l’anno 2018 è fissata nella misura dello 0,00‰.
Ai sensi dell’art. 1 comma 14, lett. b) della L. 208/2015 (Legge di stabilità 2016), restano escluse dall’applicazione della TASI le abitazioni principali e le relative pertinenze.
Solo ove l’abitazione principale sia censita nelle categorie catastali A1, A8 e A9 (con relative pertinenze), essa sconterà il tributo nella misura del 2‰.

 

Nei giorni 7 e 8 Giugno nella sede dell’Ufficio di Igiene Pubblica (Piazza M.llo Dimitri – ex ospedale) durante le ore di apertura dell'ufficio.
Il giorno 9 giugno dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e domenica 10 giugno dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,30 alle ore 21,30.

 
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 21 Maggio 2018 18:22

Si pubblica di seguito, a meno di sostituzioni per cause di incompatibilità, l'elenco dei presidenti di seggio.

Allegati: Elenco

 
PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 21 Maggio 2018 13:39
 
PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 09 Maggio 2018 21:25

La composizione dell’Ufficio di Piano, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento degli uffici e dei servizi dell’Ente approvato con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 18 del 17/08/2010, prevede oltre al Direttore del Consorzio che lo presiede, diverse figure necessarie all’espletamento delle funzioni statutarie e di ufficio, quali possono allo stato ritenersi necessari i seguenti servizi:

Assistenza tecnica Ufficio di Piano;
comunicazioni obbligatorie “Anagrafe Prestazioni Perla PA” e altri Enti Pubblici, segreteria del nucleo di valutazione, controlli interni;
acquisto Mercato Elettronico, gare, appalti e contratti;
gestione giuridica e gestione paghe del personale;
impegni contabili sul Bilancio di Previsione;
emissione mandati di pagamento;
servizio di pronta emergenza sociale (supporto organizzativo in orari di servizio extraufficio, compresi festivi e notturni, con utilizzo del mezzo proprio a chiamata);
amministrazione trasparente;
realizzazione, messa in rete siti internet, gestione sito dell’ambito, consulenza informatica, responsabile dell’accesso civico;
servizi tecnici (sopralluoghi tecnici per rilascio autorizzazioni al funzionamento e controllo vigenza requisiti) tecnici progettisti e di opere di manutenzione e ristrutturazione, anche al fine di redarre i progetti preliminari tecnici per eventuali candidature a finanziamento-

Allegati: Avviso

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La composizione dell’Ufficio di Piano, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento degli uffici e dei servizi dell’Ente approvato con deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 18 del 17/08/2010, prevede oltre al Direttore del Consorzio, diverse figure necessarie all’espletamento delle funzioni statutarie.
Le figure da reclutare sono le seguenti:

n. 1 Responsabile dei Servizi Finanziari;
n. 1 segretario del Consorzio;
n. 1 esperto in programmazione sociale e progettazione, Coordinatore Servizio Sociale Professionale e Segretariato Sociale, RUP PON INCLUSIONE e REI/RED e misure similari;
n. 1 esperto RUP Autorizzazioni al Funzionamento, Buoni Servizio Conciliazione Infanzia/Adolescenza e soggetti non autosufficienti

Allegati: Avviso

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AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEI COMPONENTI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D. LGS N. 150/2009 TRIENNIO 2018/2021.

Allegati: Avviso   Rettifica avviso

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L’Ambito Territoriale n. 3, in esecuzione della Delibera dell’Assemblea Consortile n. 16 del 16/04/2018, procederà alla nomina dell’Organo di Revisione Contabile per 3 anni, ai sensi di quanto previsto dall’art. 18 dello Statuto del Consorzio.

Allegati: Avviso

 

Comunicazione di avvenuta pubblicazione del progetto sul sito web dell’Autorità competente, avvio del procedimento e convocazione della Conferenza dei Servizi in modalità sincrona ai sensi dell’art. 14 ter Legge 241/90 ss.mm.ii., così come modificata dal D.Lg.s. 127/2016.
Proponente: Cavallo Francesco & Figlio S.r.l..

Si comunica che con nota prot n. AOO.089 n. 4149 del 19.04.2018 la Regione Puglia sezione Autorizzazioni Ambientali servizio VIA/VINCA, che si riporta nel link allegato, ha convocato per il 24.05.2018 alle ore 10.00 presso la Sala delle Riunioni della Sezione Autorizzazioni Ambientali dell’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia (Via Gentile, 52 – BARI) la Conferenza dei Servizi sincrona ed ha assegnato il termine di giorni 60 (sessanta) dal 19.04.2018 affinchè il pubblico interessato possa presentare osservazioni concernenti la valutazione di impatto ambientale.

Link:  https://drive.google.com/drive/folders/1op5Y2MzSybEwd_0U6YnMekbuDAUHPWf7

 

Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 879 del 23/04/2018, è stato approvato l'Avviso in oggetto.
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione.

Allegati: Avviso   Domanda