la Giunta Comunale

Avv. Alfredo Iaia (vicesindaco)

Assessore Comunale con delega: Urbanistica , Politiche ambientali e Edilizia privata.
Professione: Avvocato
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   PEC:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prof. Vincenzo Garganese

Assessore Comunale con delega: Cultura, Pubblica Istruzione.
Professione:

Sig. Nicola Cavallo

Assessore Comunale con delega: Sport e rapporti con associazioni sportive, Tempo libero, Politiche Giovanili, Turismo, Verde pubblico.
Professione: Imprenditore
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    PEC:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Curriculum Vitae    Situazione Patrimoniale    Documento Reddito

Sig.ra Serafina Latartara

Assessore Comunale con delega: Bilancio, Patrimonio, Tributi, Pari Opportunità.
Professione: Imprenditrice

Avv. Michela Lonoce

Assessore Comunale con delega: P
ersonale, Polizia Locale, Cittadinanza Attiva, Randagismo e Amministrazione digitale.

Avv. Nicola Lonoce

Assessore Comunale con delega: L
avori Pubblici, Politiche comunitarie e Contenzioso.

Dott. Francesco D'Alema

Assessore Comunale con delega: A
ttività produttive, Viabilità e traffico, Servizi e manutenzioni cimiteriali, Agricoltura.
Professione: Medico

Curriculum Vitae    Situazione Patrimoniale    Documento Reddito

(I dati e gli allegati vengono pubblicati quando resi disponibili dai diretti interessati)