la Giunta Comunale

Sig.ra Concetta SOMMA (Vicesindaco)

Vice Sindaco con delega: Politiche Sociali, Politiche abitative, Trasparenza, Legalità.

Avv. Tommaso Resta

Assessore Comunale con delega: Lavori Pubblici, Urbanistica, Contenzioso.
Professione: Libero Professionista
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   PEC:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prof. Vincenzo Garganese

Assessore Comunale con delega: Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Comunitarie.

Dott.ssa Maria Rizzo

Assessore Comunale con delega: Cittadinanza attiva, Randagismo, Ecologia e Politiche Ambientali e Amministrazione Digitale

Professione: Dipendente Settore Privato
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    PEC:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Sig. Nicola Cavallo

Assessore Comunale con delega: Sport e rapporti con associazioni sportive, Tempo libero, Politiche Giovanili, Turismo, Verde pubblico.
Professione: Imprenditore

Sig.ra Serafina Latartara

Assessore Comunale con delega: Bilancio, Patrimonio, Tributi, Pari Opportunità.
Professione: Imprenditrice

Avv. Luigi GALIANO

Assessore Comunale con delega: Attività Produttive, Viabilità e traffico, Servizi e Manutenzioni Cimiteriali. Protezione Civile.

Curriculum Vitae    Situazione Patrimoniale    Documento Reddito

(I dati e gli allegati vengono pubblicati quando resi disponibili dai diretti interessati)