la Giunta Comunale

Tatarano Sergio nato a Mesagne il 11/03/1980 con delega a:
Trasparenza, diritti Civili, Amministrazione Digitale, mobilità sostenibile, Partecipazione e Pari Oppotunità.

Riceve ogni martedì dalle 9 alle 11 (previa comunicazione da far prevenire entro il giorno prima all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )- secondo piano Castello Imperiali

Iurlaro Antonella nata a Brindisi il 25.01.1973 con delega a:
Bilancio, Patrimonio, tributi.

Riceve ogni mercoledì dalle 9.00 alle 11.00 presso i Servizi Finanziari

Martina Antonio nato a Francavilla Fontana il 04.01.1979 con delega:
Lavori Pubblici, Risparmio Energetico, Politiche Ambientali e Verde Pubblico.

Riceve ogni martedì dalle 10.00 alle 11.00 presso la sala Assessori sita al 2° piano del Castello imperiali

Magliola Domenico nato a Francavilla Fontana il 15.02.1975 con delega: Sicurezza, Attività Produttive e Randagismo.

Riceve ogni giovedì dalle 17.30 alle 19.00 presso la sala Assessori sita al 2° piano del Castello imperiali

Angelotti Maria nata Francavilla Fontana l’08.04.1977 con
delega a:
Sport e associazioni sportive, Cultura, Turismo e Politiche Giovanili.

Riceve ogni mercoledì dalle 10 alle 11 presso la sala Assessori sita al 2° piano del Castello imperiali

Passaro Maria (vicesindaco) nata a Francavilla Fontana l’01.01.1974 con delega:
Politiche Sociali e abitative, Polizia Municipale e Servizi Cimiteriali.

Riceve ogni luned'dalle 13 alle 15 e giovedì dalle 17.30 alle 18.30 (presso gli uffici dei servizi sociali- via Confalonieri)

Nicola Lonoce nato a Francavilla Fontana il 26.11.1971 con delega a :
Urbanistica, Politiche Comunitarie e Contenzioso.