Manifestazione di Interesse “FARMVILLA – I COLORI DEL NATALE” Manifestazione di promozione dei prodotti tipici locali Francavilla Fontana, 1-2 dicembre 2018

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 29 Ottobre 2018 17:24

Il Distretto Urbano del Commercio di Francavilla Fontana “Città degli Imperiali” intende favorire ed incentivare la partecipazione delle aziende agroalimentari operanti nel territorio del Comune di Francavilla Fontana alla manifestazione fieristica: “FARMVILLA – I Colori Del Natale”, che si terrà a Francavilla Fontana il prossimo 1-2 dicembre 2018.
Viste le caratteristiche dell’evento, potranno partecipare aziende produttrici di prodotti trasformati a marchio “biologico”, di prodotti a marchio di tipicità riconosciuto (IGP, DOP, IGT, DOC), di prodotti con forte legame col territorio ovvero che etichettano con marchi collettivi nazionali e regionali (P.A.T., Presidio Slow Food, ecc.) e infine di prodotti cosiddetti identitari e caratteristici che ambiscono a concorrere alla determinazione di un Marchio di Denominazione Comunale di origine (De.Co.) di Francavilla Fontana.
Potranno partecipare, inoltre, artigiani locali che producono manufatti e realizzazioni caratteristiche locali o che hanno attinenza con il Natale.

Allegati: Avviso