MOSTRA FOTOGRAFICA “ RIDAMMI LA STRADA!”

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 29 Agosto 2018 12:40

L’Amministrazione Comunale, per il tramite dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Cittadinanza Attiva, Trasparenza, Diritti Civili, Amministrazione Digitale, Mobilità Sostenibile, Partecipazione e Pari Opportunità, promuove una Mostra fotografica che intende far riflettere sulla invasività dei veicoli a motori, siano essi in transito o in sosta, e sulla improrogabile necessità di intraprendere, come Amministrazione e come singoli cittadini, ogni sforzo atto a modificare il nostro stile di vita quotidiano al fine di consegnare alle future generazioni una città non solo più pulita ma anche esteticamente più gradevole ed attrattiva, ai residenti ed ai turisti.
Si intende mettere in moto tale meccanismo utilizzando la capacità di osservazione di fotografi professionisti o amatori che sappiano immortalare scene a cui il nostro occhio è, più che abituato, rassegnato.

La partecipazione alla Mostra è gratuita; è aperta a tutti i fotografi, esperti e/o dilettanti, di qualsiasi nazionalità, di età maggiore di 18 anni.

Allegati: Avviso  Regolamento  Modulo iscrizione