AVVISO PUBBLICO PER LA INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI A COLLABORARE CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELLA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE A SCOPO SOCIALE

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 10 Agosto 2018 09:31

Il Comune di Francavilla Fontana intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di soggetti profit e no profit, in qualunque forma costituiti, che possano proporre all’Amministrazione comunale progetti innovativi in ambito sociale, al fine di migliorare lo stato di benessere della popolazione francavillese.
La presente procedura è pertanto volta a ricevere proposte di disponibilità alla successiva fase di co-progettazione di iniziative che prevedano il soddisfacimento di bisogni sociali e la presa in carico di ogni tipo di fragilità, attraverso lo sport, l’adeguamento delle attività produttive esistenti sul territorio, il turismo, i trasporti e le politiche di mobilità e ogni altra progettualità che possa trasversalmente dare risposte al tema delle fragilità sociali e in particolare alla condizione di non autosufficienza dei cittadini.
Mediante la presentazione di apposita manifestazione di interesse, i richiedenti manifesteranno unicamente la loro disponibilità ad essere coinvolti nel successivo processo di co-progettazione che l’Amministrazione Comunale avvierà ogni anno a partire dal 16 settembre, con tutti i soggetti che manifesteranno entro il 10 settembre di ogni anno apposita proposta progettuale.
Le candidature dovranno essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso. La domanda può essere presentata esclusivamente attraverso mail da inviare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per ogni informazione sul presente avviso è possibile contattare gli uffici della VI Area Socio Assistenziale 0831820409 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.