AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ai fini dell’adesione all’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Francavilla Fontana, denominata “Città degli Imperiali”

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 11 Luglio 2018 12:04

L’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana, in qualità di Capofila dell’Associazione del Distretto Urbano del Commercio di Francavilla Fontana denominata “Città degli Imperiali”, intende sviluppare un percorso partecipato per la realizzazione degli interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica riguardanti l’intero Distretto.
Oggetto del presente Avviso Pubblico è la verifica dell'interesse da parte degli attori locali ad aderire e a prendere parte ad un percorso partecipato, attraverso l'acquisizione di una Manifestazione d'Interesse.
Gli interessati dovranno compilare il modulo predisposto (Allegato A - Manifestazione d’interesse) ed inviarlo unitamente alla copia dell’Atto Costitutivo e dello Statuto dell’Associazione, nonché del Verbale di nomina del legale rappresentante. La documentazione richiesta dall’invito dovrà essere inviata all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla Fontana, Via Municipio 4, 72021 Francavilla Fontana, in busta chiusa con indicazione del mittente. La consegna può avvenire a mano o per posta.

Allegati: Avviso e allegato A