PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 15 Giugno 2018 11:18

Con Determinazione del Dirigente della Sezione Protezione Civile n. 105 del 06/06/2018 avente oggetto: "Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la costituzione di un modulo europeo di protezione civile per la lotta attiva con veicoli agli incendi boschivi - riapertura termini", questa sezione ha riaperto i termini per la presentazione di istanze per l' avviso in oggetto.
L'avviso è finalizzato all'acquisizione di manifestazione di interesse utile alla costituzione di un elenco di volontari esperti e adeguatamente preparati e formati per far parte del modulo di protezione civile per la lotta attiva con veicoli agli incendi boschivi, al fine di poter meglio fronteggiare, sul territorio regionale ed extraregionale, uno dei maggiori rischi presenti nell'area mediterranea.
Sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse esclusivamente i volontari maggiorenni iscritti ad Organizzazioni di Volontariato per la Protezione Civile di cui all'Elenco disciplinato dal Regolamento regionale n. 1 del 11/02/2016.
Con la presente, si chiede la Vs. collaborazione a dare diffusione e pubblicità al bando in oggetto, quali strutture facenti parte del sistema di protezione civile.