AVVISO PUBBLICO BANDO LUOGHI COMUNI "diamo spazio ai giovani"

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 29 Maggio 2018 10:41

L'Amministrazione Comunale con la Delibera Commissariale n. 34 del 30.01.2018 ha avviato la Fase I del Bando LUOGHI COMUNI diamo spazio ai giovani.
Nell’intenzione di candidare, nella Fase II, l’immobile ex sede della Biblioteca Comunale “Palazzo Sedile” al Bando Luoghi Comuni, si intende avviare, come previsto dal Bando, un processo di coinvolgimento delle organizzazioni giovanili (associazioni, cooperative e imprese) costituite e con sede nel territorio, i cui organi direttivi siano composti in maggioranza da giovani fino a 35 anni, al fine di iniziare la discussione su un progetto di innovazione sociale da realizzare all’interno del bene citato.
Il coinvolgimento e la partecipazione delle organizzazioni giovanili dovrà essere diretto alla costruzione di un progetto di valorizzazione di uno spazio sottoutilizzato, al fine di metterlo a disposizione della comunità realizzando all’interno progetti di innovazione sociale.