LIBRARY'S TALENT

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 11 Aprile 2018 11:19

Un vero e proprio Talent per aspiranti scrittori in 100 PAROLE e per i narratori che preferiscono esprimersi per immagini!!!

Con il patrocinio della Provincia di Brindisi e della Provincia di Lecce, Libermedia, Società di Servizi e formazione per i beni culturali, in collaborazione con Biblioteca comunale "Giovanni Calò" di Francavilla Fontana, la Biblioteca P. Siciliani di Galatina, la Biblioteca Comunale "Ferruccio Ratta" di Leverano e la Biblioteca Comunale "Angelo Rizzello" di Porto Cesareo, avvia la 1^ edizione del “LIBRARY’S TALENT”, Premio letterario ispirato al format Masterpiece e al movimento letterario della “New Page”.

Il Concorso è aperto a tutti senza limiti di residenza e di età.
La partecipazione è libera e gratuita.
I partecipanti dovranno cimentarsi in una produzione letteraria breve (prosa o poesia), di massimo 100 parole, avvalendosi delle tecniche della video scrittura (grassetto, corsivo, colori, dimensioni, font), proprie della comunicazione pubblicitaria, se si desidera è possibile utilizzare emoticon.
Oppure, a scelta, esprimersi per immagini, di qualsiasi natura (fotografie, immagini rielaborate, vignette, disegni) purché di produzione propria, che contenute in una pagina formato A4 indipendentemente dal numero, narrino una storia.

La giuria tecnica, composta da autori, poeti, editori, referenti del Movimento New Page, giornalisti, fumettisti, artisti e fotografi, è presieduta dal rapper Cristian Iacobazzi, in arte Mad Dopa

Tutte le informazioni nel Regolamento.

Allegati: Regolamento  Modulo partecipazione