AVVISO DI DISPONIBILITA' ALLA MOBILITA' INTERNA Art. 25 del C.C.D.I. sottoscritto il 29/12/2015

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 03 Gennaio 2018 11:31

E' indetta una procedura di MOBILITA' INTERNA prevista e disciplinata dall 'art. 25, comma 2 del CCDI sottoscritto in data 29.12.2015 riservata al personale in servizio a tempo indetenn inato presso il Comune di Francavi lla Fontana per la copertura del seguente posto:

N. I ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO PRESSO AREA AMMINISTRATIVA - SERVIZIO SEGRETERIA - CAT. D

I dipendenti in possesso di corrispondente categoria interessati a partecipare alla presente procedura devono presentare apposita domanda corredata dal curriculum.
In particolare, il personale interessato alla copertura del profilo di Istruttore direttivo amministrativo presso il Servizio Segreteria cat. D, dovrà dichiarare:
la volontà al la mobilità. Non saranno prese in considerazione le domande di coloro che appartengono a categorie inferiori.
curriculum vitae (indicazione dell 'esperienza professionale, titoli di studio, anzianità di servizio, carichi fam iliari, anziani tà anagrafi ca).
La posizione lavorativa da ricoprire per mansioni equiva lenti a quelle già ricoperte prevede lo svolgimento di compiti e funzioni di competenza dell'Ente inerenti quell i di cui ai profi li profess ionali oggetto del presente
avviso.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda e curriculum redatti in carta libera, debitamente firmati, entro il giorno 16 gennaio 2018 mediante consegna a mani presso l'Ufficio Protocollo dell 'Ente.
Le candidature presentate saranno va lutate tenendo conto dell 'esperienza professionale/lavorativa maturata all' interno di questo Ente, dei titoli di studio dichiarati nel curriculum, dell ' anzianità di servizio, dei carichi familiari e a parità di requisiti, dell 'anzianità anagrafica.
I dipendenti individuati dalla selezione con il passaggio al nuovo posto conserveranno la posizione giuridica ed economica.