Community Library, Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 18 Ottobre 2017 09:54

L'Amministrazione Comunale nell’intenzione di partecipare all’AVVISO PUBBLICO COMMUNITY LIBRARY POR PUGLIA 2014-2020 – AZIONE 6.7 della Regione Puglia, intende promuovere il coinvolgimento e la partecipazione della comunità francavillese alla costruzione di un progetto di biblioteca del futuro, candidandosi al finanziamento regionale anche attraverso la predisposizione di strumenti di collaborazione, condivisione e confronto diretto.

Si invitano tutte le Associazioni interessate a divenire Partner del progetto “VERSO UNA BIBLIOTECA DI COMUNITA” in corso di predisposizione da parte di questo Comune, a presentare la propria manifestazione di interesse inviando la propria candidatura attraverso il modulo allegato.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere consegnate direttamente presso l’Ufficio protocollo del comune oppure inviate all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre le ore 10.00 di martedì 24 ottobre 2017.

Allegati: Modulo di adesione