Visite: 269

Sono in corso sul territorio comunale le operazioni di disinfestazione, deblattizzazione e derattizzazione sul territorio comunale.

Ecco i prossimi interventi calendarizzati:

• lunedì 12 luglio dalle ore 1.00 trattamento antialare;
• lunedì 19 luglio dalle ore 1.00 trattamento derattizzazione e deblattizzazione;
• lunedì 26 luglio dalle ore 1.00 trattamento antialare;
• lunedì 02 agosto dalle ore 1.00 trattamento derattizzazione e deblattizzazione;
• lunedì 23 agosto dalle ore 1.00 trattamento antialare.

Le operazioni di deblattizzazione e derattizzazione sono effettuate sulla fogna bianca, pertanto le sostanze utilizzate non entrano in contatto con l'ambiente circostante.

In via precauzionale si invita la cittadinanza a chiudere porte e finestre, non sostare nelle aree interessate dagli interventi, non esporre biancheria, coprire i giochi per i bambini e tenere all'interno dell'abitazione gli animali domestici.