Visite: 508

Da lunedì 11 ottobre l’Amministrazione Comunale avvierà il servizio di refezione scolastica.

I primi ad usufruire della mensa saranno le studentesse e gli studenti che frequentano dal secondo anno della Scuola dell’Infanzia all’ultimo anno della Primaria.

Giovedì 14 ottobre sarà invece la data di attivazione del servizio per le ragazze e i ragazzi della Scuola Secondaria di primo Grado.

Infine, a partire da lunedì 25 ottobre, sarà il turno delle prime classi della Scuola dell’Infanzia.

Le famiglie potranno acquistare i ticket mensa direttamente dal proprio telefono cellulare tramite l’applicazione per smartphone “Spazio Scuola”. L’operazione potrà essere effettuata anche dal pc accedendo al portale cliccando qui.

In entrambi i casi il pagamento avverrà tramite nodo PagoPA, così come previsto dalle norme vigenti.

Si raccomanda di effettuare la prima ricarica ridosso dell'attivazione del servizio.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 0831820408.

App Spazio Scuola
Informativa PagoPA