Avvisi e Bandi

Visite: 397

L’Amministrazione Comunale con  deliberazione di Consiglio Comunale n. 114 del 15.12.2020 ha modificato il "Regolamento Comunale per la disciplina degli incentivi economici Attività Produttive del Centro Storico”.

Tale regolamento è finalizzato a favorire lo sviluppo del tessuto imprenditoriale urbano nel centro storico cittadino incentivando, nel biennio 2021-2022,l’insediamento o la riqualificazione di nuove attività artigianali e commerciali in tali ambiti.

A tale scopo, si intendono erogare sovvenzioni economiche a fondo perduto a favore delle microimprese che insedieranno negli anni di riferimento all’interno del nucleo storico e nelle vie perimetrali,  precisamente in Via Roma, Corso Umberto e Corso Garibaldi, a condizione che le stesse abbiano sostenuto un investimento, di carattere materiale e/o immateriale, connesso all’apertura o alla riqualificazione di un’attività artigianale e commerciale.

I contributi saranno liquidati fino ad esaurimento del fondo alle aziende che presenteranno  domanda nel rispetto di tutte le indicazioni previste dal regolamento al seguente indirizzo pec. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per le spese ammissibili il cui pagamento sia attestante esclusivamente con bonifico bancario.

Modello Istanza word | pdf