Avvisi e Bandi

Visite: 509

SI COMUNICA CHE CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 977 DEL 22/09/2021, IL DIRIGENTE DEI SERVIZI FINANZIARI HA DISPOSTO LA PROROGA DEI TERMINI PREVISTI NEL PRESENTE BANDO DI GARA COME DI SEGUITO DETTAGLIATO:

• TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 30/11/2021 ALLE ORE 12.00;
  • DATA DI APERTURA DELLE OFFERTE: GIORNO 13/12/2021 ALLE ORE 9:00

Si riporta di seguito il bando originario:

Si rende noto che è stata indetto un Bando di Gara mediante procedura aperta per la locazione del Centro di Carico Intermodale e di servizi commerciali e reali.

Canone annuo di locazione: a base di gara soggetto a rialzo   € 180.000,00 (cinquemila/00);

Durata della concessione: La durata complessiva della concessione è fissata in anni 10 anni, rinnovabili tacitamente di 6 (sei) anni in 6 (sei anni), fino ad una durata massima di 30 (trenta) anni.

Procedura di gara e criteri di aggiudicazione: gara pubblica con il metodo della migliore offerta economica da formulare attraverso un rialzo percentuale sul canone locativo a base di gara, pari a € 180.000,00 annui.

Presentazione delle offerte: Il plico contenete le buste A e B dovrà  pervenire  a  mezzo  del  servizio  postale  con raccomandata  a.r.  o a mezzo di  agenzia  autorizzata o dovrà essere consegnato “a mano”,  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del  giorno  20/10/2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla Fontana, sito in Via Municipio n. 4.

Allegati:

- Bando di gara