Il Comune di Francavilla Fontana intende individuare un locale da adibire a bagni pubblici nel centro storico della Città, esigenza particolarmente sentita e necessaria anche da punto di vista igienico-sanitario.

Detto locale da individuare deve avere le seguenti caratteristiche minime:

• Locale al piano terreno, tale da poter consentire la realizzazione di opere per il supera mento delle barriere architettoniche;
  • Locale già dotato di allacci idrico fognanti ed elettrici;
  • Dimensione circa mq. 15 (profondità mt. 3, larghezza mt. 5 in modo da poter individuare un bagno uomini, uno donne e uno diversamente abili).

L'importo di affitto annuo stimato è pari ad € 12/mq, che gli interessati dovranno proporre in cifra uguale o al ribasso.

L'offerta, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 02/07/2020, a pena di esclusione dalla gara, a mezzo di raccomandata postale per il tramite delle Poste Italiane S.p.A., o a mezzo di raccomandata per il tramite delle agenzie di recapito autorizzate, o ancora, mediante raccomandata a mano, con consegna presso l'Ufficio Archivio Comunale, sito in questa alla Via Municipio n. 4- la busta sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, sulla quale dovrà chiaramente apporsi l'indirizzo del destinatario (2 Area - via Municipio n.22 - Francavilla Fontana), il nominativo del partecipante alla manifestazione di interesse e la seguente dicitura "MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN LOCALE DA ADIBIRE A BAGNI PUBBLICI CENTRO STORICO DELLA CITTA'".

Non saranno presi in considerazione i plichi pervenuti oltre la data sopra indicata.

In detta busta chiusa dovranno essere allegate:

1. TITOLO DI PROPRIETA'

2. PLANIMETRIA;
3. DESTINAZIONE D'USO
4. CERTIFICAZIONE DI AGIBILlTA'/ABITABILITA'
5. DOCUMENTO D'IDENTITA';
6. PREZZO OFFERTO.

L'apertura delle buste contenenti la proposta/offerta si terrà presso la sede degli Uffici Finanziari in via Municipio 22, piano l, il giorno 06.07.2020 alle ore 10:00.