E' convocato il Consiglio Comunale in seduta monotematica in sessione straordinaria per il giorno 25/06/20 alle ore 16:30 in adunanza di prima convocazione, presso la Sala del Lampadario della Sede Municipale, per la trattazione del seguente argomento:

1. “Crisi del commercio e dei negozi di vicinato – ZTL su c.so Umberto e via Regina Elena – Conseguenze per gli esercizi commerciali esistenti in zona – Conseguenze sulla situazione della circolazione automobilistica e sulla salubrità dell’aria e qualità della vita – Proposta modificativa/migliorativa dei provvedimenti istitutivi la ZTL ed in particolare Deliberazioni Giunta Comunale n.204 del 28/05/2019 e n.263 del 04/07/2019”.

Al fine di rispettare compiutamente le misure ministeriali previste in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e, pertanto, garantire a tutti i partecipanti le condizioni di sicurezza, si invitano i consiglieri comunali a presentarsi presso la sede su indicata muniti di presidi di sicurezza (guanti e mascherine).

Diretta streaming