Avviso pubblico per l’applicazione della clausola di “imponibile di manodopera” all’appalto di “Gestione triennale dei servizi cimiteriali e delle lampade votive presso il Cimitero Comunale di Francavilla Fontana”. Comunicazioni relative al sorteggio pubblico degli ammessi.

Con riferimento alla manifestazione di interesse in oggetto, per l’assunzione nel profilo professionale di “Operatore Generico” nell’ambito dei servizi cimiteriali, si comunica che, in esito all’istruttoria conclusa dall’Ufficio, lunedì 6 aprile p.v. alle ore 11.00 sul sito internet del Comune di Francavilla Fontana si procederà al sorteggio pubblico che si terrà in diretta streaming .

Si riporta di seguito il collegamento per accedere direttamente alla procedura di sorteggio:

Per garantire la riservatezza dei candidati verrà estratto il numero di protocollo corrispondente a ciascuna domanda presentata.