E' convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno 15/07/20 alle ore 08:00 in adunanza di prima convocazione e per il giorno 16/07/20 alle ore 17:00 in adunanza di seconda convocazione, nella Sala Consiliare della Residenza Municipale sita in via Municipio n.4, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1.    “L.R. 20/98 TURISMO RURALE. Cambio di destinazione d’uso in struttura ricettiva di immobile rurale denominato "Ovile Scazzarello". Ditta RLS ASSET MANAGEMENT SRL”_ Proposta di Delibera di Consiglio n. 70/2020.

Al fine di rispettare compiutamente le misure ministeriali previste in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e, pertanto, garantire a tutti i partecipanti le condizioni di sicurezza, si invitano i consiglieri comunali a presentarsi presso la sede su indicata muniti di presidi di sicurezza (guanti e mascherine).

Diretta streaming