L’Amministrazione comunale di Francavilla Fontana con Deliberazione della Giunta Comunale n.  del ha attivato:

L’ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE DILETTANTISTICHE

Tutte le Associazioni che intendano iscriversi all’Albo comunale devono inoltrare istanza di iscrizione con la seguente documentazione allegata obbligatorio:

1. Copia dell’atto costitutivo dell’Associazione.

2. Copia dello statuto (dal quale risulti l’assenza dello scopo di lucro).

3. Copia del verbale di nomina degli amministratori/organi associativi.

4. Copia del documento identità del rappresentante legale.

5. Una relazione scritta circa le iniziative e le attività attuate nei 12/24 mesi precedenti l'iscrizione, dalla quale si evinca che l'associazione opera sul territorio comunale (ad essa andrà allegato ultimo bilancio preventivo e consuntivo;

6. Certificato di attribuzione del codice fiscale.

7. Certificato di Iscrizione al CONI (ai sensi dell’art. 5 , c.2 lett. c) del D.Lgs. 23 luglio 1999 n° 242).

8. Certificato di Iscrizione alla Federazione relativa all’attività sportiva di pertinenza;

È possibile presentare le istanze  a partire dal 26/05/2021 con le seguenti modalità:

Raccomandata A/R – All’indirizzo Comune di Francavilla Fontana – Via Municipio 4

L’istanza da redigere su carta intestata dell’Associazione Sportiva dovrà indicare i seguenti dati obligatori:

• Intestazione esatta dell’Associazione, sede legale, dati fiscali;

• Cognome e nome e dati anagrafici del Legale Rappresentante;

• Sport praticato

• Indirizzo mail dell’Associazione per comunicazione istituzionale

• Numero di telefono/Contatto telefonico

• Autorizzazione datata e firmata per il trattamento dei dati personali

L’istanza dovrà essere indirizzata all’Ufficio Sport del Comune di Francavilla Fontana e l’oggetto dell’istanza dovrà contenere la seguente dicitura:

Istanza di Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive;

• Ad ogni Associazione Sportiva iscritta regolarmente sarà attribuito un codice di iscrizione contenente un numero d’ordine e l’anno di iscrizione;

• Il presente Avviso non prevede scadenza dei termini di presentazione della richiesta di iscrizione

• Il testo del presente avviso è disponibile sul sito internet del Comune di Francavilla Fontana.

Trattamento dei dati personali

I dati personali trasmessi con la domanda, verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal GDPR n.679/2016 e del D. Lgs. vo n. 196/2003.