IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

A seguito di quanto stabilito nella riunione della conferenza dei Capigruppo tenutasi il giorno 22/03/21;

Visto lo Statuto Comunale;

Visto il Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale;

C O N V O C A

il Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno 29/03/21 alle ore 08:00 in adunanza di prima convocazione e per il giorno 30/03/21 alle ore 16:00 in adunanza di seconda convocazione nella Sala del Lampadario presso la Residenza Municipale, sita in via Municipio n. 4, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Antonio Andrisano, Nicola Cavallo e Maurizio Bruno inerente "la situazione dei lavori eseguiti su via Michele Imperiali, la tempistica per il suo definitivo completamento e la data di ultimazione dei lavori di potatura su via Quinto Ennio"

2. “Conferimento della Cittadinanza Onoraria a Patrick George Zaki ”_ Proposta di Delibera di Consiglio Comunale n. 17 del 17/02/2021;

3. “Approvazione del Regolamento comunale delle entrate non tributarie”_ Proposta di Delibera Consiglio Comunale n. 32 del 11/03/2021;

4. “Approvazione regolamento per l'applicazione del canone unico patrimoniale e del canone mercatale”_ Proposta di Delibera Consiglio Comunale n. 33 del 11/03/2021;

5. “Concessione del servizio di custodia, vigilanza, pulizia, manutenzione, gestione dell'Anfiteatro, delle strutture sportive/ricreative, punto commercio/ristoro esistenti e dell'area circostante della Villa comunale Pietro Palumbo - Approvazione schema di contratto di concessione”_ Proposta di Delibera Consiglio Comunale n. 35 del 11/03/2021.

Al fine di rispettare compiutamente le misure ministeriali previste in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e, pertanto, garantire a tutti i partecipanti le condizioni di sicurezza, si invitano i consiglieri comunali a presentarsi presso la sede su indicata muniti di presidi di sicurezza (guanti e mascherine).

Diretta streaming