PO FESR-FSE 2014-2020, ASSE PRIORITARIO XII “SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE”, AZIONE 12.1 “RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE”. AUTORITÀ URBANA DI FRANCAVILLA FONTANA

Si rende noto che, nell’ambito del PO FESR-FSE 2014-2020, ASSE PRIORITARIO XII “SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE”, AZIONE 12.1 “RIGENERAZIONE URBANA SOSTENIBILE”, l’Autorità Urbana del Comune di Francavilla Fontana, in forza della delega ricevuta dalla Regione Puglia allo svolgimento delle funzioni/compiti di organismo intermedio per la selezione delle operazioni ha dato avvio alla selezione dei progetti per l’attuazione della Strategia Integrata di Sviluppo Urbano Sostenibile (SISUS) a valere sull’azione 12.1 dell’Asse XII del POR FESR FSE 2014 - 2020.