In conformità a quanto previsto dall'art. 7 e seguenti della Legge n. 241/1990, si comunica ai dipendenti beneficiari dell'istituto di cui agli artt. 19 e 20 del Contratto decentrato integrativo del personale non dirigente di questo Ente, sottoscritto in data 20/05/2019, che lo scrivente ha avviato il procedimento relativo all'annullamento in autotutela della procedura per le progressioni orizzontali relative all'anno 2019, che si è conclusa con le Determinazioni dirigenziali n. 2875 del 23/12/2019 e n. 290 del 14/02/2020.

 

E' possibile prendere visione degli atti e/o estrarre copia dei medesimi presso l'Ufficio del Personale.

 

Eventuali osservazioni e/o memorie dovranno pervenire entro il 21 settembre p.v ..

A tal fine, nel rispetto di quanto disposto dall'art. 8 della citata legge, si precisa quanto segue:

a) l'Amministrazione procedente è il Comune di Francavilla Fontana;

b) l'oggetto del procedimento è il seguente: progressioni orizzontali anno 2019;

c) Ufficio competente è l'Ufficio del Personale; Responsabile del procedimento è il dott. Gabriele Falco - Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

d) termine di conclusione del procedimento è il 30/09/2020;

e) in caso di inerzia è possibile presentare ricorso al T.A.R. nei termini di legge;

f) inoltre, in caso di provvedimento adottato dall'Amministrazione oltre il termine di cui al punto d), a norma dell'art. 2 bis della legge n. 241/1990, è possibile presentare richiesta fii risarcimento danni;

g) in caso di inerzia, a .norma dell'art. 9 comma I del vigente Regolamento in materia di procedimento amministrativo, è possibile rivolgersi al Segretario generale, quale soggetto assegnatario dei poteri sostitutivi.

 

Il presente avvio del procedimento sarà pubblicato all'albo pretorio, sul sito istituzionale dell'Ente, inviato a mezzo mail ai dipendenti interessati in servizio e a mezzo raccomandata ai dipendenti interessati collocati in quiescenza, ai sensi dell'art. 14 comma 4 del Regolamento in materia di procedimento amministrativo.

Torna all'inizio del contenuto