INSTALLAZIONE MOSTRA LUMINARIE E PRODOTTI DOLCIARI DELLA TRADIZIONE FRANCAVILLESE PRESSO LA VILLA COMUNALE. "ALLA SCOPERTA E DELLA MAGIA DELLE LUMINARIE PUGLIESI E DEI DOLCI DELLA TRADIZIONE FRANCAVILLESE"

L’Amministrazione Comunale ed il Distretto Urbano del Commercio “Città degli Imperiali” intendono organizzare per il periodo dal  25 al 28 Settembre c.a. presso la Villa Comunale, una mostra di Luminarie tipiche pugliesi e di dolci della tradizione locale.

L’installazione avverrà in funzione del  numero di  Ditte che presenteranno la loro manifestazione di interesse a partecipare e suddividendo gli spazi in in maniera equa tra gli interessati.

Saranno individuate massimo tre Ditte produttrici delle Luminarie tipiche Pugliesi, e saranno selezionate in base alla cronologia di arrivo della manifestazione di  interesse (farà fede la data del protocollo generale).

Per quanto riguarda la mostra dei prodotti dolciari potranno partecipare tutti i produttori di pasticceria artigianale e di gelati che operano con sede fissa e/o itinerante nel territorio di Francavilla Fontana.

Scaduto il termine della manifestazione di Interesse l’Amministrazione Comunale, a suo insindacabile giudizio predisporrà gli spazi per la collocazione delle esposizioni.

Pertanto, si rende noto che, gli operatori del settore produttivo di Luminarie tipiche pugliesi possono presentare richiesta di installazione delle loro creazioni nel corso della Mostra “ALLA SCOPERTA E DELLA  MAGIA DELLE LUMINARIE PUGLIESI E DEI DOLCI DELLA TRADIZIONE FRANCAVILLESE“ che si terrà presso la Villa Comunale nei giorni 25-26-27 e 28 Settembre 2020;

I produttori  produttori di pasticceria artigianale locale che operano con sede e/ o fissa nel Comune di Francavilla Fontana possono presentare domanda di esposizione dei prodotti di loro produzione nel corso  della Mostra “ALLA SCOPERTA E DELLA  MAGIA DELLE LUMINARIE PUGLIESI E DEI DOLCI DELLA TRADIZIONE FRANCAVILLESE“che si terrà presso la Villa Comunale nei giorni 25-26-27 e 28 Settembre 2020;

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 11 Settembre 2020.

Allegati: Modulo candidatura