Si rende noto che i cittadini possono iscrivere i terreni incolti o abbandonati di proprietà o in godimento o altro titolo, al predetto Registro Comunale delle Terre di Francavilla Fontana, ai fini dell’assegnazione in concessione, locazione o comodato a chiunque, in forma singola o associata, voglia esercitare attività agricola presentando istanza da recapitarsi direttamente al Comune di Francavilla Fontana nelle seguenti modalità:

1. a) ritirando la documentazione predisposta presso l’Ufficio protocollo o presso lo Sportello Unico delle Attività Produttive;
  2. b) consegnando la documentazione direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla Fontana, oppure mediante servizio postale all’indirizzo:Via Municipio 4 72021 Francavilla Fontana o tramite e-mail agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Entro 60 gg dalla pubblicazione del presente avviso i proprietari o aventi titolo sui terreni inseriti nell’elenco possono inviare istanza al Comune:

1. di conferma della disponibilità ad iscrivere detti terreni nella Banca della Terra di Puglia, ai fini dell’assegnazione;
2. di cancellazione di detti terreni dagli elenchi con istanza motivata; in tal caso il Comune provvederà a comunicare l’accettazione o il diniego dell’istanza medesima;
3. di impegno alla rimessa a coltura di detti terreni, in tal caso il Comune verifica l’effettiva rimessa in coltura e in caso di esito negativo provvede all’iscrizione dei terreni nell’elenco.
Per eventuali comunicazioni è possibile fare riferimento allo Sportello Attività Produttive del Comune, nei giorni di apertura al pubblico che sono i seguenti: ORARIO DI RICEVIMENTO: martedì e venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00; giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30. Per eventuali comunicazioni si riportano i seguenti riferimenti: Dott. Franco GALIANO 0831820416 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ALLEGATI: Domanda iscrizione