IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO FINANZIARIO E PATRIMONIO in esecuzione della delibera Giunta Comunale n. 280 del 18.07.2019  avente per oggetto” INDIVIDUAZIONE LOCALE PER UBICAZIONE BAGNI PUBBLICI CENTRO STORICO-ATTO DI INDIRIZZO RENDE NOTO che il Comune di Francavilla Fontana intende individuare un locale da adibire a  bagni pubblici nel centro storico della Città, esigenza particolarmente sentita e necessaria anche da punto di vista igienico-sanitario;

Detto locale da individuare deve avere le seguenti caratteristiche minime:

Locale al piano terreno, tale da poter consentire la realizzazione di opere per il superamento delle barriere architettoniche;

Locale già dotato di allacci idrico fognanti ed elettrici;

Dimensione circa mq. 15 (profondità mt. 3, larghezza mt. 5 in modo da poter individuare un bagno uomini, uno donne e uno diversamente abili).

L’importo di affitto annuo stimato è pari ad € 10/mq, che gli interessati dovranno proporre in cifra uguale o al ribasso.

L’offerta , dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 31/08/2019 a mezzo di raccomandata postale per il tramite delle Poste Italiane S.p.A., o a mezzo di raccomandata per il tramite delle agenzie di recapito autorizzate, o ancora, mediante raccomandata a mano, con consegna presso l’Ufficio Archivio Comunale, sito in questa alla Via Municipio n. 4- la busta sigillata con ceralacca e controfirmata sui lembi di chiusura, sulla quale dovrà chiaramente apporsi l’indirizzo del destinatario (2 Area  - via Municipio n.22 - Francavilla Fontana), il nominativo del partecipante alla manifestazione di interesse e la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN LOCALE DA ADIBIRE A BAGNI PUBBLICI CENTRO STORICO DELLA CITTA’”.

In detta busta chiusa dovranno essere allegate:ù

1.       TITOLO DI PROPRIETA’

2.       PLANIMETRIA;