Nella mattinata dell’ 11.07.2019 l’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Francavilla Fontana, ha provveduto a richiedere alla Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura – Sviluppo Rurale e Ambientale, di esperire opportuni accertamenti per determinare l’entità dei danni causati dall’evento calamitoso abbattutosi nel nostro territorio il giorno 10.07.2019., al fine di attivare ogni possibile misura prevista dalla normativa vigente a sostegno delle aziende agricole colpite.


Pertanto si invitano tutti gli operatori agricoli a segnalare entro venerdì 26 Luglio 2019, attraverso la presentazione di apposita modulistica corredata di documentazione fotografica che potrà essere inoltrata al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentata in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla Fontana, gli eventuali danni subiti il giorno 10 Luglio 2019 a causa dagli eventi atmosferici eccezionali (Tromba d’aria – Nubifragio) .


Per ulteriori e maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Agricoltura del Comune. 


Tutte le istanze pervenute entro il termine del 26.07.2019 saranno trasmesse alla Regione Puglia per gli adempimenti previsti dalla normativa.

 

 

 

in evidenza

Ultime notizie

Concorsi

Modulistica

PUG - Piano Urbanistico Generale

PERMESSI EDILIZI

Torna all'inizio del contenuto