Nella mattinata dell’ 11.07.2019 l’Amministrazione Comunale, Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Francavilla Fontana, ha provveduto a richiedere alla Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura – Sviluppo Rurale e Ambientale, di esperire opportuni accertamenti per determinare l’entità dei danni causati dall’evento calamitoso abbattutosi nel nostro territorio il giorno 10.07.2019., al fine di attivare ogni possibile misura prevista dalla normativa vigente a sostegno delle aziende agricole colpite.

Pertanto si invitano tutti gli operatori agricoli a segnalare entro venerdì 26 Luglio 2019, attraverso la presentazione di apposita modulistica corredata di documentazione fotografica che potrà essere inoltrata al seguente indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure presentata in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla Fontana, gli eventuali danni subiti il giorno 10 Luglio 2019 a causa dagli eventi atmosferici eccezionali (Tromba d’aria – Nubifragio) .

Per ulteriori e maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Agricoltura del Comune.

Tutte le istanze pervenute entro il termine del 26.07.2019 saranno trasmesse alla Regione Puglia per gli adempimenti previsti dalla normativa.