Il Comune di Francavilla Fontana intende provvedere all'assunzione a tempo pieno (36h settimanali) e determinato, fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco, di un “portavoce” ai sensi dell'art. 7 della legge 7 giugno 2000, n. 150, individuandolo a seguito di valutazione dei curricula ed eventuale colloquio.

Per promuovere gli acquisti presso gli esercizi commerciali del nostro Comune favorendo la vitalità del centro cittadino soprattutto nel periodo natalizio nei giorni di domenica e contestualmente premiare gli utenti dei mezzi di trasporto pubblico, l’Amministrazione comunale assegna un contributo destinato agli studenti e ai lavoratori pendolari nonché ai cittadini titolari di abbonamento al trasporto pubblico (treno o autobus), riconoscendo un buono per l’acquisto di prodotti presso esercizi commerciali accreditati con il Comune di Francavilla Fontana.

 

Allegati:

 

E' indetta una selezione pubblica per la creazione di una graduatoria alla quale attingere per l’attivazione di n. 1 tirocinio di formazione e orientamento ovvero di inserimento/reinserimento al lavoro  della durata di sei mesi, prorogabili per non più di trenta giorni,  da svolgersi presso il Comune di Francavilla Fontana

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 2335 del 03.12.2018 è stato approvato l'avviso pubblico di cui all'oggetto.
Si invitano tutte le ditte interessate, anche gli operatori economici che risultano iscritti nei precedenti  Elenchi, ad iscriversi sulla piattaforma Tuttogare di questo Ente

Ultime notizie

Torna all'inizio del contenuto